Vicino alla Torre di Londra, elegante, con una grande sala da 250 coperti sviluppata intorno al bancone bar in legno dorato, e una terrazza con vista tattica sul Tamigi, Coppa Club è, come da auto-presentazione, un (bel) posto per mangiare, bere, rilassarsi e incontrare.
L’anno scorso di questi tempi, quando in vista del Natale i proprietari del Coppa Club hanno deciso di piazzare 8 igloo in PVC sulla terrazza lungo il Tamigi, chiedendo chi dei loro clienti fosse interessato a cenarci dentro, Londra, collettivamente, è andata in tilt.
La richiesta è stata così esagerata che le prenotazioni fino al 31 dicembre sono state chiuse in una settimana, mentre il ristorante è corso ai ripari assumendo personale supplementare per mantenere la situazione igloo sotto controllo.
Curioso no? Uno pensa che niente possa più eccitare i londinesi e invece scopre che amano in maniera smodata mangiare dentro una cupola trasparente, per quanto accogliente.
Natale si avvicina e gli igloo al Coppa Club si sono ripresentati.
Da qualche giorno, con un post su Instagram, il ristorante ha annunciato la grand rentrée, e la Londra dei club non parla d’altro, pregustando il ritorno per bearsi della vista sognante, riscaldandosi con un cocktail natalizio e una coperta in lana di pecora.
Chi ha intenzione di andarci si affretti a prenotare.
[Crediti | Time Out]