Vi piacerebbe vivere in prima persona le atmosfere che vi hanno incatenato al video guardando Hell’s Kitchen, la serie in cui Gordon Ramsay striglia i partecipanti con inimitabili sbroccate, sbuffi, parolacce e gesti teatrali?
Bene, in questo caso sappiate che lo chef scozzese ha appena annunciato che in autunno aprirà il primo ristorante a tema “Hell’s Kitchen” al Caesar Palace di Las Vegas, sulla Vegas strip.
Proprio così: un ristorante a tema, con una grande sala da 300 coperti, un patio dove tutti potranno sentirsi “parte dello show”, compreso il clima arroventato e l’atmosfera da incubo culinario.
Nel menù saranno presenti brunch, pranzo leggero e cena formale, con i piatti e le ricette presenti nella serie e buona parte del personale mutuato dallo show proprio come nell’edizione originale di Hell’s Kitchen, nonché, nella versione italiana con Carlo Cracco, una cucina blu e una rossa.
Ramsay, che ha annunciato la nuova apertura con un video di 30 secondi su Facebook, ha sottolineato che “sin dal primo giorno i fan della trasmissione hanno richiesto un vero ristorante sul modello Hell’s Kitchen, e sono quindi entusiasta di poterlo aprire qui, nel Caesars Palace”.
Lo chef ha poi precisato che “l’intento sarà quello di “offrire pranzi eccellenti e cene meravigliose ma soprattutto quello di catturare l’essenza di quella magia che è stata portata avanti per 19 stagioni di Hell’s Kitchen”
Tralasciando di dire che la “magia” da lui evocata consisteva il più delle volte nel bollare gli spauriti partecipanti come “asini”, o di vedere gente servire pasta tirata fuori direttamente dal cestino della spazzatura.
Sicuro che i clienti paganti gradiranno il trattamento?
[Crediti | Link: Grub Street]