Vi abbiamo parlato a più riprese di Michelin Days —partner di Dissapore— il sistema di prenotazioni che permette di organizzare cene stellate nei ristoranti della Guida Michelin aggiungendo sconti e occasioni introvabili altrove.
Per Michelin Days questo significa “democratizzare la cena stellata“, ma per Dissapore il vero significato della plastica espressione è portarci voialtri lettori nei ristoranti con stella Michelin.
E GRATIS, si capisce.
Per questo, venerdì 5 maggio, alle 13:00, un fortunato lettore pranzerà con noi a Casa Vissani –in località Baschi, provincia di Terni– il ristorante due stelle Michelin quartier generale del celeberrimo (e irsuto) chef Gianfranco Vissani.
Ecco come funziona:
– Scrivete nei commenti il motivo per cui dovremmo portare proprio voi. Siete travolti da un’insolita passione per chef e ristoranti stellati? Rendetelo esplicito, cercando di essere convincenti e originali.
Avete tempo fino alle 8 di domani, giovedì 4 maggio, dopodiché sceglieremo il commento migliore a nostro insindacabile giudizio.
– Commentate usando un indirizzo email valido, così possiamo contattarvi, e non dimenticate di lasciare nome e cognome. Poi, dopo le 20 di oggi, attendete la nostra conferma in coda ai commenti.
– Dovete essere maggiorenni e acconsentire a essere ripresi perché a fine serata vi chiederemo un giudizio sulla cena stellata davanti a una telecamera.
Capito tutto? Allora fatevi sotto.