Per caso qualcuno qui ha sfogliato l’ipnotico libro di cucina Ikea con le foto di Carl Kleiner, il più bello mai editato? Domanda oziosa. Che l’abbiate fatto o no, ora vi tocca guardare come dal libro si è passati a una serie di 10 magnetici video da 30 secondi ognuno, chiamata “The Art of Taste”. Il più bello dei quali è: The Drummer.
Per caso qualcuno qui è stato in vacanza su un altro pianeta, no? Allora, saprete di Charlie Sheen, l’attore che ha chiesto 100 milioni di dollari ai produttori della sit-com “Due uomini e mezzo”, come risarcimento per essere stato licenziato. Nel frattempo, il controverso protagonista di Wall Street si è improvvisato cuoco in “Winning Recipes”, la parodia di un programma di Food Network, così da essere “la prima persona che appare in ogni network televisivo.”
Per caso qualcuno qui è il genere di gastrofan che si offende se qualcuno ironizza sulla sua ossessione? Se no, allora guardate “Foodies“, la prima serie per il web che si prende gioco di noi. L’inizio è un po’ lento, ma la storia di un nuovo adepto costretto a mangiare piatti tipo l’amuse bouche di acqua di pasta con schiuma di parmigiano è divertente.
[Crediti |Spigoloso, Vimeo, Adn Kronos, immagine: Eater]