Siete avvisati, amatissimi lettori, alla fine di questo post 10 di voi verranno invitati alla finale del Campionato della Pizza 2017 di Dissapore, lunedì 9 ottobre, nelle fascinose stanze del Circolo Rari Nantes, in via Scogliera Santa Lucia, sul lungomare di Napoli.
A chi tra di voi si sta chiedendo cosa succede di preciso quel giorno, a parte la super sfida tra Francesco Martucci (“I masanielli”, Caserta) e Daniele Ferrara (“Pizzeria P“, Lissone, vicino Milano) ovvero i due finalisti del nostro campionato 2017, va subito risposto.
Metteremo la pizza —soprattutto Napoli— al centro delle nostre attività, tra premiazioni, showcooking, approfondimenti, aperitivi, degustazioni e la presenza dei veri protagonisti, i migliori pizzaioli italiani.
Lasciateci ringraziare chi dall’11 maggio scorso ha percorso con noi la lunga avventura del Campionato 2017, ovvero i due partner principali: Clai e Molino Dallagiovanna.
E chi ci sta aiutando a organizzare la finale del 9 ottobre, ovvero:
Caseificio Il Casolare, Acquapazza Gourmet, Azienda Agricola “Sapori Vesuviani”, Volpara, Il Giardino Di Ginevra, Gloria Mundi, Moretti Forni, Agriturismo Le Campestre, Stefano Ferrara Forni.
Adesso però tocca a voi, o meglio ai 10 di voi che vogliamo invitare lunedì prossimo al circolo Rari Nantes di Napoli. Come funziona?
È semplice, così:
– Scrivete nei commenti il motivo per cui dovremmo portare proprio voi. Insomma, mangiare bene, possibilmente pizza, è la vostra passione? Rendetelo esplicito cercando di essere originali e interessanti. Avete tempo fino alle 20 di domani, sabato 7 ottobre, dopodiché sceglieremo i 10 commenti più belli a nostro insindacabile giudizio.
– Commentate usando un indirizzo email valido, così possiamo contattarvi, e non dimenticate di lasciare nome e cognome. Poi, dopo le 20 di domani, attendete la nostra conferma.
– Dovete essere maggiorenni e dare il consenso a essere ripresi durante l’evento.
Capito tutto? Allora fatevi sotto.