Xbox crea il suo primo controller commestibile, nel caso vi venga fame mentre giocate

Stanchi di morire continuamente su Elden Ring? Ecco che potrete sfogare la vostra frustrazione sgranocchiando il controller totalmente commestibile di Xbox

Xbox crea il suo primo controller commestibile, nel caso vi venga fame mentre giocate

La collaborazione fra Xbox e il film Wonka della Warner Bros. Pictures in dirittura di arrivo sul grande schermo (pellicola prequel e con protagonista Timothée Chalamet nei panni di un giovane Willy Wonka) ha dato i suoi frutti. Anzi: i suoi dolci a dire il vero. Questo perché in pratica Xbox ha lanciato un simpatico concorso a premi dove i più fortunelli potranno vincere premi targati Xbox assai stravaganti, ovviamente ispirati al mondo cioccolatoso di Willy Wonka. Fra cui anche il primo controller commestibile ufficiale targato Xbox.

Con il controller commestibile di Xbox sfoga la frustrazione post Malenia

xbox cioccolato

Stanchi di morire male in Elden Ring a causa di subdole capre assassine? Siete inchiodati nella boss fight di Malenia da giorni e giorni e non vedete la fine di questo lungo tunnel di sofferenza? Ebbene, sappiate che ora potrete sfogare tutta quella frustrazione repressa sgranocchiando furiosamente il primo controller commestibile di Xbox. Che è sempre meglio che lanciare imbufaliti controller giù dalla finestra o contro i muri, almeno il portafoglio ringrazia.

KFC: arriva il controller dedicato a Xbox Series X e Series S KFC: arriva il controller dedicato a Xbox Series X e Series S

Per vincere i premi i fan devono semplicemente seguire Xbox su X (ex Twitter) e ritwittare (o rixare a questo punto? Elon Musk non ha pensato a come cambiare la terminologia dopo aver cambiato il nome di Twitter?) il tweet ufficiale del concorso a premi, aggiungendo l’apposito hashtag. Il tutto dal 13 novembre 2023 al 14 dicembre 2023. Due i premi in edizione limitata che attendono i fan:

  • Xbox Serie X con display della console ispirato al negozio di cioccolato di Willy Wonka: si tratta di una vera e propria Xbox serie X la cui grafica ricorda quella della tradizionale barretta di cioccolato Wonka, in bundle con il display per la console modellato sul negozio di cioccolato. Xobx ha ritenuto opportuno specificare che se anche la Xbox serie X ispirata a Wonka assomiglia a una barretta di cioccolato, non è ovviamente commestibile (anche se su Twitter non sono mancati commenti ironici sul fatto che, sempre in preda alla frustazione, qualcuno possa decidere di mangiarsela dalla rabbia)
  • (X)box of Chocolates: una scatola piena di soprese dedicate al film Wonka. Ed è in questa scatola che troverete il primo controller commestibile in assoluto di Xbox, tutto cioccolato puro al 100% e avvolto nel classico involucro dorato. Ovviamente questo controller di cioccolato non è funzionante (cosa da specificare perché in rete non mancano gamer provetti che si cimentano nei loro videogiochi preferiti usando effettivamente controller edibili, come il genio assoluto che aveva usato la pizza come controller), ma è fatto per essere mangiato. Che si sa, un po’ di cioccolata aiuta sempre in caso di frustrazione videoludica. Nella medesima scatola troverete poi un vero e funzionante controlle wireless per Xbox di colore bordeaux, ispirato al cappotto di Wonka. Ci saranno poi cinque tartufi di cioccolato, sempre ispirati al mondo videoludico: Achievement Hunting (cioccolatino con una ricca carica di ingredienti energetici per concentrarsi durante le lunghe sessioni di gioco); Button Masher (cioccolatino dal gusto vivace per essere ancora più reattivi durante il gioco); Your Citrus Sidekick (cioccolatino all’arancia per ricordare la ricca varietà di giochi disponibili sull’Xbox Game Pass); Xtra Kick (cioccolatino che bilancia il gusto dolce con la giusta quantità di calore, ideale per gli scontri contro i Boss finali in cui una grande sfida anticipa grandi ricompense); Wonka for the Win (cioccolato puro al 100% che ricorda che le gioie più grandi della vita sono anche le più semplici… Beh, anche riuscire a battere Malenia in un ragionevole lasso di tempo prima di arrivare alla pensione non sarebbe male)