Lunedì sbarcherà in viale D’Annunzio 7 a Trieste Hov-Hov, una pasticceria alquanto insolita. All’interno sono svariate le prelibatezze: biscottoni aromatizzati, snack, cornetti, dolci, torte personalizzate, ma la grande particolarità è che sono tutte studiate per palati speciali, quelli dei cani.
Natasa Sinkovek, titolare del punto vendita e rappresentante della Hov Hov Dog Bakery in Italia, spiega perché la scelta è caduta proprio su Trieste: “una città a misura d’uomo, dove ci sono tante persone amanti degli animali”.
Nel menu di How-Hov ci sono prodotti realizzati con ingredienti naturali, e la specialità, le torte di compleanno per cani a base di selvaggina, carne o verdure, molto gradite ai festeggiati, sono tutte prive di additivi o coloranti.
Infatti, per soddisfare i palati canini alle prese con intolleranze o allergie Hov-Hov usa solo ingredienti naturali, anche per i decori.
Per il momento l’inedita pasticceria triestina è soltanto per i quattro zampe ma presto, rassicura la titolare, si doterà di uno spazio per i devoti padroni, con tanto di caffetteria e angolo relax.
Da lunedì sarà attivo anche il sito Panificiopercani.it per effettuare gli ordini online.
Per ora saranno due gli impiegati nella bakery, ma Natasa punta in alto: per esempio alle feste di compleanno con tanto di torta, birra fresca e patatine.
Tutto per cani, naturalmente.
[Crediti | Link: Il piccolo]