Dai, può capitare di trovare dei topi nella cucina di una casa vecchiotta… peccato che la casa vecchiotta in questione sia Buckingam Palace!
I tabloid hanno diffuso la notizia solo pochi minuti fa e a quanto pare in questo momento c’è una squadra di addetti intenta a risolvere la situazione. Gli inquilini inattesi vogliono evidentemente un trattamento da re, come ne Il principe Schiaccianoci, e fanno resistenza. Chi li biasima. Scrivono anche la la povera Regina Elisabetta sia inorridita per la scomoda questione, in sé e per il protrarsi degli interventi. A quanto pare, infatti, i derattizzatori stanno notando in questi ratti e topi una certa resistenza ai veleni. Un flop insomma.
L’urgenza nasce – ovviamente – per questioni igieniche ma anche diplomatiche: vero è che Buckingam Palace è una residenza antica, piena di anfratti, ma di certo questo diventerà un pretesto per infierire miseramente sulla Royal Family. Non è detto, tuttavia: forse le apparenze reali sono salvate dal momento che tutta Londra sembra essere invasa da questi animali. La situazione di per sé non migliora…
Fonte: Quotidiano.net