Il señor Luis Vazquez si è alzato una mattina e ha deciso di usare l’immagine di Thanos di Avengers: Endgame mentre twerka, in un video di pubblicità per il suo ristorante messicano Takesabroso.
Che abbiate o no visto qualunque Avengers, poco importa: dovete immaginare il personaggio Thanos (interpretato dall’attore Josh Brolin), grande grosso e rude, twerkare. E non solo: twerkare come meme mentre in sottofondo passano i piatti migliori della taqueria Takesabroso.
Il video inizia con Thanos che dice “yo soy inevitable” e, dopo, uno stacco introduce Vazques che controbatte: “Yo soy Takesabroso”: da qui in poi è un susseguirsi di immagini succulente anche se di dubbia qualità video, con Thanos in un angolo che twerka felice. Vazquez racconta: “questo è un meme che ho fatto per la mia taqueria, non avrei mai pensato che sarebbe stato così virale. Tutto questo è per divertimento e grazie a tutte le persone che l’hanno visto.”
Vazquez ha detto che la Marvel non ha risposto in alcun modo, e che la trovata era pensata solo per divertimento. I rappresentanti della Marvel non hanno risposto a una richiesta di commento.
Fonte: cnet.com