Snoop Dogg e Dr. Dre lanciano il nuovo Gin & Juice RTD

Snoop Dogg mette per un attimo da parte la disputa a base di cereali con Walmart per lanciare insieme a Dr. Dre il nuovo Gin & Juice RTD

Snoop Dogg e Dr. Dre lanciano il nuovo Gin & Juice RTD

Snoop Dogg, insieme a Dr. Dre, ha deciso di lanciare una nuova gamma di drink ready to drink: arriva sul mercato Gin & Juice RTD. E sì, il nome non è certo casuale visto che si ispira all’omonima canzone di Snoop Dogg, uno dei suoi successi più famosi.

Come saranno i nuovi Gin & Juice RTD di Snoop Dogg?

snoop dogg

Fra una disputa e l’altra in tribunale con Walmart per il suo marchio di cereali e un Super Bowl, ecco che Snoop Doog, coadiuvato da Dr. Dre (meglio noto all’anagrafe come Andre Romell Young ed è diventato famoso come membro del gruppo rap NWA, anche se forse al grande pubblico è più noto come il magnate delle cuffie dietro ai Beats by Dre), ha anche trovato il tempo di lanciare i suoi drink pronti da bere.

La nuova gamma si chiamerà Gin & Juice RTD e vuole celebrare i 30 anni dell’uscita della canzone con il medesimo nome. Non è certo la prima volta che Snoop Dogg si dedica al mondo dei drink. Come ricorderete di sicuro, infatti, è lui il volto della gamma di vini 19 Crimes, che comprende un bianco, un rosso, un rosé e anche uno spumante.

Il duo non è unito solamente dal lancio di questi nuovi drink: i due rapper, infatti, si sono appena esibiti insieme durante l’intervallo del Super Bowl. Inoltre nel 1992 avevano lavorato insieme al singolo Deep Cover di Dr. Dre.

Snoop Dogg lancia una nuova linea di caffè Snoop Dogg lancia una nuova linea di caffè

Ma torniamo ai cocktail: si tratta di drink pronti da vere a base di gin (drink che vanno per la maggiore adesso, soprattutto dopo la pandemia), disponibili nei gusti e colori albicocca, agrumi, melone e frutto della passione.

Snoop Dogg ha spiegato che il trentesimo anniversario di una delle sue canzoni più famose è stato un buon momento per lavorare insieme al collega rapper e ha dichiarato: “Guarda a che punto siamo arrivati con le nostre carriere. Guarda la nostra età e cosa abbiamo fatto, nonostante tutto ci vogliamo ancora bene, quindi perché non fare qualcosa insieme? Molte volte le persone si conoscono da trent’anni e non si parlano, non escono insieme, dunque è divertente stare insieme a persone a cui vuoi bene davvero”.

Dr. Dre ha aggiunto che insieme cercano sempre di creare magia, si divertono a essere creativi e dietro al loro prodotto ci sono “amicizia, amore e cultura”. Nell’ottica di promuovere il loro gin hanno anche creato uno spot parodistico della famosa scena di Quei bravi ragazzi di Martin Scorse. Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg)

Fra gli altri investitori dietro a Gin & Juice troviamo anche Jimmy Iovine, il dirigente della casa discografica e co-fondatore di Beatsby Dre. Inoltre Patrick Halbert, Andrew Gill e Rocco Milano, i fondatori della linea di cocktail On The Rocks Cocktails guideranno le operazioni della compagnia, mentre ad occuparsi della distribzione sarà la Southern Glazer’s Wine and Spirits.