Salerno, ristorante di sushi viene danneggiato dall’esplosione di una bomba carta

Un ristorante di sushi di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, è stato danneggiato dall'esplosione di una bomba carta.

Salerno, ristorante di sushi viene danneggiato dall’esplosione di una bomba carta

Nella notte tra mercoledì 20 aprile e giovedì 21 alcuni malintenzionati hanno fatto esplodere una bomba carta davanti a un ristorante di sushi in via Papa Giovanni XXIII nel comune di Nocera Inferiore, provincia di Salerno. L’esplosione dell’ordigno, che secondo le ultime ricostruzioni delle forze dell’ordine pare essere stato lanciato da un’automobile di passaggio, ha frantumato le vetrine dell’ingresso del locale e distrutto alcune delle fioriere esposte sulla strada.

fondi-ristorazione-istruzioni-come-richiedere

Gli agenti del commissariato di Polizia di Nocera Inferiore si sono immediatamente attivati per avviare le indagini del caso e riscostruire l’accaduto: una volta scartata l’ipotesi di qualche testimone che abbia assistito allo scoppio della bomba, hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nei paraggi alla ricerca di indizi che possano aiutarli a identificare i colpevoli. Le forze dell’ordine, inoltre, stanno valutando eventuali correlazioni con altri episodi simili avvenuti da inizio anno: negli ultimi quattro mesi, infatti, la Procura di Nocera Inferiore si è trovata a fare i conti con ben sette casi analoghi, in cui figuravano raid o esplosioni di bombe.