Robert De Niro è a Napoli, dribbla Gino Sorbillo e sceglie la pizza da Ciro Oliva

Niente foto e dedica di mozzarella da Gino Sorbillo: Robert De Niro è a Napoli ma va diretto in un'altra pizzeria.

Robert De Niro è a Napoli, dribbla Gino Sorbillo e sceglie la pizza da Ciro Oliva

Da qualche giorno è possibile vedere Robert De Niro a Napoli. L’attore holliwoodiano è qui in vacanza insieme ai figli e si gode ogni minuto e ogni magia del partenopeo: Rione Sanità, fiocco di neve da Poppella, e prima del dessert ovviamente la pizza di Sorbillo. Ah no… ha scelto invece la pizza di Ciro Oliva (Concettina ai Tre santi), privando Gino Sorbillo di un selfie-cartolina con l’ennesimo attore famoso (per ora).

Ciro Oliva? La pizza migliore di Napoli, oggi Ciro Oliva? La pizza migliore di Napoli, oggi

De Niro fa tappa spesso in Italia, tra Osteria Francescana di Massimo Bottura, e la missione di aprire anche a Roma la propria catena di ristoranti (Nobu Hotel and Restaurant). QUesta volta, da Nerano l’attore è approdato nel centro più iconico di Napoli e al web non è sfuggito il dribbling al “pizzaiolo dei vip”, quello che è riuscito a fare una pizza con dedica persino ai Coldplay durante il recente tour italiano della band.

“Non è da Sorbillo”: al web non sfugge nulla

gino-sorbillo-memeDa Facebook “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”

Possono essere mille le ragioni per cui Robert De Niro non abbia ancora fatto tappa da Gino Sorbillo, e una di queste potrebbe sicuramente essere semplicemente il tour organizzato dai figli dell’attore. Gino potrebbe godersi la De Niro family nei prossimi giorni ma, per il momento, al web non è sfuggita questa cosa e si diverte a prendere in giro il pizzaiolo. Riportiamo il meme che ci ha fatto fare una sana risata, e che si riferisce alla rituale pizza di benvenuto che Gino Sorbillo fa da sempre preparare a chiunque di famoso ceni da lui.

Non se la prenda Gino Sorbillo: ora è il suo turno e “perde” contro Ciro Oliva, ma nel Campionato della pizza 2017 per noi di Dissapore uscì vittorioso dalla sfida tra ai Tribunali e Concettina ai Tre Santi.