Un altro lutto nel mondo della ristorazione, un altro giovane chef che ci lascia prematuramente: è morto Albert Carollo, chef del ristorante Al Lago di Posina. Carollo è stato trovato morto all’interno del suo ristorante e adesso si indaga sulle cause della sua morte.
Albert Carollo aveva solamente 42 anni. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto da alcuni dei suoi dipendenti all’interno del ristorante. Subito hanno chiamato le forze dell’ordine. I Carabinieri sono arrivati velocemente in via Mulini per effettuare i rilievi del caso. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri del nucleo investigativo di Vicenza, quelli del nucleo operativo di Schio e anche quelli della stazione di Arsiero. Inoltre erano presenti anche il sindaco Adelio Cervo e il vice sindaco Andrea Cecchellero.
Tutto sarebbe accaduto il 18 settembre scorso, intorno alle 6.30 del mattino. Secondo le prime valutazioni, il decesso sarebbe stato causato da un malore improvviso. Tuttavia i Carabinieri hanno deciso di aprire comunque un’indagine per ricostruire quanto accaduto.
Albert Carollo lascia una moglie e due figli. I funerali si terranno venerdì alle ore 9.30 nella chiesa di Zugliano, città natale dello chef.
Ma Albert Carollo non è l’unico giovane chef morto di recente: sempre la settimana scorsa, a Campobasso, un altro giovane chef era stato trovato morto nella cucina del ristorante dove lavorava.