Buone notizie per chi abita a Palermo: apre L’antica pizzeria da Michele. Si tratta del primo locale del brand ad aprire i battenti nel Sud Italia, dopo quello di Napoli, ovviamente. Ed è il secondo ad aprire dopo la fine del lockdown: il primo era stato quello di Al Khobar in Arabia Saudita.
Con il locale di Palermo, L’antica pizzeria da Michele raggiunge quota 18. Queste le città nelle quali potete trovarlo:
- Napoli
- Roma Flaminio
- Roma Trevi
- Bologna
- Firenze
- Verona
- Milano
- Palermo
- Londra Baker Street
- Londra Soho
- Berlino
- Barcellona
- Los Angeles
- Dubai
- Al Khobar
- Tokyo
- Fukuoka
- Yokohama
Alessandro Condurro, AD de L’antica pizzeria da Michele, ha spiegato di un sogno che si avvera: lui stesso è personalmente legato a Palermo e alla Sicilia. E’ un piacere investire al Sud in questa seconda apertura dopo il lockdown. Il locale di Al Khobar sta dando tante soddisfazioni e ci si augura che lo stesso entusiasmo venga riservato anche a Palermo.
Daniela Condurro ha ricordato che la cultura gastronomica napoletana è molto vicina a quella palermitana, sia per quanto riguarda la qualità che la scelta. I sapori decisi dei piatti palermitani si accompagnano bene con la semplicità della pizza, la quale diventa una valida alternativa per tutti quei palermitani che sono stati a Napoli e hanno amato la loro sede storica e per tutti coloro che ancora non ci sono stati.
L’inaugurazione è prevista per venerdì 16 settembre, anche se non è corretto definirla così: più che un’inaugurazione sarà una effettiva apertura al pubblico, nel rispetto delle norme anti diffusione Coronavirus.