Può sembrare una goliardata, e invece è una trovata di marketing decisamente azzeccata: trasformare il sesso in cibo, con i dolci a forma di pene e vagina dell’Orgasmeria, che arrivano a Torino e a Milano.
L’idea è di MySecretCase, azienda di sex toys dall’animo super pop (della serie: che tu sia uomo o donna, che male c’è a comprarsi un vibratore?) che si è inventata un format culinario, giusto per rimanere in tema di maliziosi giochi di parole. Si tratta dell’Orgasmeria, appunto, una waffle bakery online e itinerante che propone dolci dall’aspetto più che equivoco. Perché in fondo – spiega MySecretCase – il cibo è sempre stato strettamente connesso al sesso, e comunque in entrambi si può godere o rimanere estremamente delusi, a seconda di quel che ci si trova davanti.
Così, in due eventi separati (sui Navigli a Milano e ai Murazzi di Torino), i dolci dell’Orgasmeria sono stati presentati al pubblico divertito e curioso. E l’evento, forte del successo che ha avuto, verrà riproposto a Milano il 18 novembre in viale Bligny 43 e il 17 e 18 dicembre in via Genova Thaon de Revel dalle 18:00. Non solo, su Glovo – a Milano, Torino e presto anche a Firenze – i dolci dell’Orgasmeria si possono ordinare online a domicilio: cialde calde e morbide all’interno e croccanti all’esterno, a forma fallica o di vagina, ricoperte di cioccolato bianco, fondente, pistacchio, caramello, lamponi.
L’obiettivo di MySecretCase è espandere ulteriormente il progetto dell’Orgasmeria, portandolo in tutta Italia grazie agli eventi itineranti e al supporto della Dark Kitchen Whimsy Kitchen, partner in questo progetto.