Di nuovo Meghan Markle, ma questa volta la duchessa del Sussex non magnifica le sue doti di cuoca. L’ex attrice, infatti, ha deciso di mettere all’asta per beneficenza una cena insieme a lei, ma a quanto pare non ci sarà proprio lei dietro i fornelli.
La duchessa ha confermato che parteciperà a una cena benefica organizzata dall’associazione Women’s Fund. Con sede nell’Indiana, questa associazione nasce con lo scopo di raccogliere fonti per progetti a sostegno delle donne vittime di violenza domestica o che si trovano in gravi condizioni economiche.
Così ecco che Meghan lascerà la sua casa di Los Angeles e si farà ben 3mila km per partecipare a questa cena di beneficenza, lasciando Archie e Lilibet con Harry. Quanta abnegazione! L’associazione ha fatto sapere di essere orgogliosa del fatto che Meghan vada a Indianapolis in quanto è una madre (hanno forse visto un video di Giorgia Meloni?), femminista e sostenitrice dei diritti umani.
La cena in questione si terrà il 29 novembre: dieci sono i posti riservati ai vincitori dell’asta. La base è di 5mila euro e tutto il ricavato andrà a favore di Women’s Fund. Occhio però che per partecipare sarà richiesto il Green Pass (ottenibile o avendo finito il ciclo vaccinale o un tampone negativo di massimo 48 ore prima). Inoltre bisognerà consegnare cellulari e qualsiasi dispositivo atto a scattare foto o registrare video all’ingresso.
Ma tranquilli: in teoria Meghan non sarà ai fornelli, ma sarà solo seduta a tavola. Peccato, magari avrebbero potuto attirare più gente se Meghan avesse acconsentito a preparare il suo “magico” ragù.