Se sei Massimo Bottura non puoi esimerti dall’andare in visita dai tuoi colleghi chef appena ne hai l’occasione: lo chef tre Stelle Michelin è infatti andato da Corrado Assenza – re indiscusso della granita alle mandorle – e da Ciccio Sultano durante le vacanze in Sicilia, con la moglie Lara Gilmore.
Cappellino da baseball, soliti occhiali e solito sorriso informale che conserva anche nelle mura di Osteria Francescana: ecco Massimo Bottura in un selfie su Instagram che ci ha fatto impazzire di invidia, proprio accanto al maestro Corrado Assenza nel suo Caffè Sicilia a Noto. Come a Bottura, anche ad Assenza hanno dedicato un’intera puntata di Chef’s Table su Netflix, in cui ha mostrato come produce la sua celebre granita nel modesto e antico locale di famiglia.
Tappa precedente a Noto, Ragusa. Qui è passato a trovare anche il suo collega Ciccio Sultano, che ha annunciato di recente di voler temporaneamente abbandonare l’associazione Le Soste di Ulisse per volersi dedicare ai suoi ristoranti.
Fonte: notonews.it