Lukas Podolski firma con il Colonia per vendere gelati

L'ex attaccante dell'Inter Lukas Podolski firma un accordo con la sua squadra del cuore, il Colonia, per la fornitura di gelati "Ice cream united”, catena di gelaterie fondata dallo stesso calciatore.

Lukas Podolski firma con il Colonia per vendere gelati
Il calciatore tedesco Lukas Podolski ha firmato uno storico ritorno con il suo Colonia, la squadra dove la sua carriera è nata prima dell’approdo al Bayern Monaco. La firma con il Colonia non riguarda però l’ambito calcistico, bensì la vendita di gelati.

L’ex attaccante dell’Inter, attualmente sotto contratto con il Vissel Kobe in Giappone, ha infatti fondato tempo fa la “Ice cream united”, catena di gelaterie piuttosto nota in Germania. Ed è proprio inerente al business dei gelati che è avvenuta la firma tra il calciatore e il club. Si tratta infatti di un accordo di fornitura di gelati per il Colonia, chiuso dopo che Podolski è riuscito a convincere con il suo prodotto
Alexander Wehrle, amministratore delegato del club, che ha dichiarato:
“La qualità del suo gelato ci ha convinto – ha spiegato Wehrle –. Anche dal punto di vista economica l’offerta che ci ha fatto era particolarmente buona. Per questo abbiamo deciso di vendere il suo gelato”.

Podolski si è dichiarato entusiasta dell’accordo raggiunto con la “sua” squadra del cuore, e ha proseguito raccontando quanto lo diverta la carriera da imprenditore del gelato.

[Fonte: Gazzetta.it]