Se il Joe Bastianich di Masterchef Italia potesse parlare al Joe Bastianich di Instagram gli direbbe: “Mi stai diludendo. Vuoi che muoro“, ricordando una sua celebre frase nel talent show targato Sky. Perché altro non si può dire vedendo una delle sue ultime foto postate sul social network. Un piccione impiattato in modo orribile, che ha fatto infuriare i follower dell’imprenditore, celebrità del piccolo schermo.
Il giudice di Masterchef Italia si trovava nella steakhouse Chispacca di Los Angeles. Come spesso fa ha postato l’immagine di quello che stava mangiando. Peccato che non fosse poi così bello da vedere quel piccione, che sembrava più un cadavere buttato lì nel piatto, come gli fanno notare molti utenti su Instagram.
https://www.instagram.com/p/Buw9XOIHSZp/
Se qualche commento positivo si può leggere qua e là, nella maggior parte dei casi si tratta di frasi che esprimono disgusto per una visione che, effettivamente, tutti ci saremmo risparmiati più che volentieri. Una cosa orribile, come commenta qualcuno. Mentre altri ci vanno giù pesante: “Getti nella spazzatura i piatti di tanti aspiranti chef con arroganza e poi ritieni che questo schifo spacchi?… p.s. ci tengo a precisare che non sono vegetariana”. Molti i riferimenti alla sua “crudeltà” a Masterchef: “Con che faccia critichi i piatti degli aspiranti cuochi? Questa sembra roba già vomitata“.
Le osservazioni sono le più disparate. C’è chi parla di scena splatter e inguardabile, chi crede si tratti della carcassa di un pipistrello e chi si domanda se non sia appena uscito dall’obitorio, quel povero scheletro di piccione buttato lì come se fosse decorativo.
Non è la prima volta che cade in scivoloni che gli costano la reputazione in rete. Vi ricordate quando aveva definito Campobasso un posto sfigato?