L’erede dell’impero agroalimentare Boduelle, Jérôme Bonduelle, è morto ieri a 50 anni in seguito ad un incidente stradale. Era il figlio minore dell’ex presidente (ora onorario) Bruno Bonduelle e già dirigente generale del gruppo alimentare francese.
L’uomo è stato investito a Lilla, quando, di ritorno a casa in bicicletta in compagnia della moglie e di alcuni amici, è stato investito da un’automobile. Vani i tentativi di soccorso degli operatori sanitari: Jérôme Bonduelle è morto sul colpo.
L’automobilista si è dato alla fuga dopo l’impatto, ma successivamente le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciarlo e arrestarlo.
L’azienda, specializzata nella produzione di insalate e verdure in scatola, vende in 75 paesi nel mondo. Diversi stabilimenti anche in Italia: Battipaglia, Terralba e San Paolo d’Argon.
Anche l’azienda ha dato il triste annuncio della morte con un comunicato stampa e tramite i social: “Siamo profondamente addolorati di annunciare la morte di Jérôme Bonduelle, direttore della Bonduelle Prospective and Development. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia ed al suo staff”.
Nous avons l’immense peine de vous annoncer le décès accidentel de Jérôme Bonduelle, Directeur de Bonduelle Prospective et Développement.
Nous présentons nos plus sincères condoléances à sa famille, ses proches et ses équipes.
— Bonduelle Group (@Bonduelle_Group) August 29, 2020