Per festeggiare l’uscita del film No Time To Die nelle sale cinematografiche, ecco che Champagne Bollinger ha deciso di lanciare un’edizione speciale del suo champagne: è la Bollinger Special Cuvee 007 Limited Edition, tutta dedicata a James Bond.
Questa versione speciale presenta la scritta “Bollinger 007” sull’involucro dorato che ricopre il tappo e il collo della bottiglia, mentre al posto del classico logo di Bollinger troviamo il logo di 007. Lo Champagne di James Bond costerà 79 dollari e sarà messo in vendita ovunque sia venduto il marchio Bollinger (inclusi gli store online come Amazon).
Non è certo la prima volta che Bollinger produce un’edizione speciale dedicata a un film della saga di 007. In realtà questo champagne fa compagnia al celebre franchise cinematografico da più di 40 anni.
Era infatti il 1978 quando i produttori del film su James Bond e il direttore generale della Bollinger hanno stretto una collaborazione con una semplice stretta di mano. Da allora la partnership fra le due realtà è andata avanti per decenni, con la particolarità che non c’è mai stato alcun passaggio di soldi fra i due.
In ben 15 diversi film della saga di James Bond, lo Champagne Bollinger è sempre stato presente, da Vivi e Lascia morire fino a Casinò Royale, per arrivare al recente No Time To Die.
Questa è una delle immagini promozionali con cui è stato presentato il lancio della nuova edizione speciale:
View this post on Instagram
A proposito di limited edition in collaborazione: che ne pensate di quella fra Pokémon e Oreo?
[Crediti Foto | Pagina Instagram Champagne Bollinger]