La catena di fast food di Whataburger ha lanciato gli hamburger da colazione. O da spuntino notturno tardivo, dipende da quando andate a mangiarlo. Mentre da una parte si parla di carne rossa, dall’altra ecco che arriva un nuovo modo per mangiarla anche in tarda serata o la mattina presto. La nuova voce del menu di Whataburger ha fatto il suo debutto ieri sera alle ore 23.
Tramite un comunicato stampa, è stato fatto sapere che il nuovo hamburger sarà disponibile da Whataburger dalle ore 23 di sera alle ore 11 del mattino, ma solamente per un periodo limitato di tempo. Inoltre il prezzo varierà a seconda del mercato. Gli ingredienti sono:
- carne di manzo al 100%
- salsa cremosa al pepe
- due fette di pancetta salata
- uova
- formaggio americano
- 3 patate hash Browns (originariamente sono patate grattuggiate saltate in padella con burro e sale, molto amate anche nel Regno Unito)
- pane
La salsa cremosa al pepe viene fornita anche per ulteriori aggiunte. Tutte cose molto leggere, adattate alla colazione. Rich Scheffler, vice presidente Marketing e Innovazione di Whataburger ha spiegato che le persone sono entusiaste del Breakfast Burger. Si tratta di un piatto generoso e l’azienda è lieta di poterlo distribuire anche a chi è costretto a mangiare tardi o fare colazione presto.
[Crediti | Fox News]