Er Pupone Francesco Totti non ha apprezzato la creatività culinaria di sua moglie, la presentatrice televisiva Ilary Blasi, che si è cimentata con la cucina di un piccione. L’indimenticato numero dieci della Roma si è dimostrato più impressionabile del previsto, almeno a giudicare dal video postato sui social da Ilary Blasi, che mostra la reazione di suo marito quando lei porta a tavola il piatto della serata.
“Ragazzi, stasera per cena piccione!” Dice Ilary Blasi nel video postato su Instagram portando in tavola un tegame con all’interno la pietanza. I bambini protestano – ma si sa, i bambini protestano sempre – ma protesta pure Francesco Totti: “non scherza’, eh”, dice alla moglie. Alla fine, però, i figli della Royal couple romana il piccione se lo mangiano, anche con gusto, e se lo mangia anche mamma Ilary.
Chi proprio non cede, nonostante le insistenze della moglie e della famiglia, è proprio Francesco Totti: “Mamma mia, dai, su”, continua a dire, spalleggiato anche dal figlio Christian, che è l’altro componente della famiglia che il piccione proprio non lo vuole assaggiare. Ilary Blasi ridacchia, e oggi sui social prosegue con gli sfottò, mostrando uno smalto rosso “come il sangue del piccione”. Ma che vi avrà mai fatto, ‘sto povero piccione?