Immaginatevi la scena: siete seduti al vostro pub preferito, lo sguardo conficcato nelle profondità di una pinta di birra, il chiacchiericcio fitto della convivialità che vi avvolge. A un certo punto, il silenzio. Qualcuno sussulta, altri tirano fuori il cellulare, alcuni girano gli occhi e sospirano, tutti indicano verso l’entrata: è entrato Ed Sheeran. È quanto captitato al The Roost in Small Heath, un pub di Birmingham, nella serata di domenica 10 aprile.
Accompanying Jaykae at our Birmingham restaurant last night was none other than number 1 singer-songwriter, Ed Sheeran!
Ed has visited our restaurants on multiple occasions, but mentioned to our team that Birmingham was his favourite of them all. What an honour! 🙌 pic.twitter.com/UzrxYJiPyO
— Asha's (@Ashas_UK) April 11, 2022
Il cantautore è entrato nel pub in questione in compagnia di un suo amico, il rapper Jaykae, ed è stato accolto calorosamente tanto dai clienti quanto dagli stessi proprietari, entusiasti della presenza dei due artisti. Ed Sheeran si è intrattenuto giocando a biliardo, bevendo qualche pinta e soprattutto cantando con gli avventori No Games di Serani. Dopodiché, completato il giro di selfie di rito, i due si sono spostati da Asha’s per un piatto di curry. Possiamo immaginare che anche qui Sheeran e Jaykae siano stati accolti con grande entusiasmo, tanto che il profilo Twitter ufficiale della catena di ristoranti ha voluto celebrare l’evento con un post dedicato. “Ad accompagnare Jaykae nel nostro ristorante di Birmingham ieri sera c’era nientemeno che il cantautore numero 1, Ed Sheeran!” si legge su Twitter. “Ed ha visitato i nostri ristoranti in più occasioni, ma ha detto al nostro team che quello di Birmingham è il suo preferito. Che onore!”.