Deliveroo si amplia e arriva in 14 nuove città in Italia. Inoltre sta cercando anche altri 200 rider. Con questi nuovi comuni, la piattaforma di food delivery online arriva a interessare 89 città, coinvolgendo altri 150 nuovi ristoranti. Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Marche, Puglia, Sardegna, Toscana e Veneto ampliano la famiglia felice di Deliveroo. Più nello specifico, in Liguria in realtà la piattaforma si espande anche a Imperia e Savona, mentre arriverà anche Lecce. Deliveroo, poi, rassicura tutti: le consegne arriveranno entro 30 minuti.
Questi sono le 14 città aggiuntive in cui da adesso sarà disponibile il servizio di Deliveroo:
- Casalecchio di Reno (Bologna)
- Fiumicino (Roma)
- Imperia
- Jesolo (Venezia)
- Lecce
- Lido Di Camaiore (Lucca)
- Monserrato (Cagliari)
- Montesilvano (Pescara)
- Quartu Sant’Elena (Cagliari)
- Quartucciu (Cagliari)
- San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
- Savona
- Selargius (Cagliari)
- Viareggio (Lucca)
Ampliando così la sua area di influenza, è solo logico che Deliveroo cerchi altri rider, 200 per la precisione. Per chi fosse interessato, basterà presentare una domanda a Deliveroo, a patto di avere a disposizione una bici, un motorino, una moto o un’auto per muoversi.
Come avrete notato, molte di queste città si trovano sul mare, cosa che farà la gioia anche dei turisti (e dei ristoratori che aderiscono al progetto, i quali dovrebbero veder aumentare i loro introiti). Inoltre grazie a McDelivery, tramite Deliverro sarà possibile ordinare e ricevere a casa anche i prodotti McDonald’s. In effetti il mercato del food delivery è in costante crescita ed è solo conseguenza inevitabile il fatto che Deliveroo risponda a una domanda che aumenta sempre di più.
[Crediti Foto | Flickr – Gdsteam]