Dan Fogler, il Jacob Kowalski di Animali Fantastici, ha perso 45 kg non mangiando più cibi processati

Su Instagram Dan Fogler, il Jacob Kowalski di Animali Fantastici, ha spiegato perché ha perso 45 kg non mangiano più cibi processati.

Dan Fogler, il Jacob Kowalski di Animali Fantastici, ha perso 45 kg non mangiando più cibi processati

Dan Fogler, il Jacob Kowalski di Animali fantastici, ha perso 45 kg. Come? Semplicemente non mangiando più cibi processati. A spiegare la sua trasformazione ci ha pensato lo stesso attore tramite un post sul suo account Instagram, anche perché i suoi fan stavano discutendo accanitamente del suo cambio estremo.

Nel post di Instagram, Dan spiega che i fan erano preoccupati: pensavano che la perdita di peso fosse dovuta a una malattia. Tuttavia l’attore ha rivelato che quando ha compiuto 40 anni, il suo metabolismo ha rallentato in maniera tale da non permettergli più di metabolizzare velocemente gli zuccheri, facendolo così ingrassare. La realizzazione di ciò ha fatto sì che Dan decidesse di cambiare stile di vita onde ridurre la possibilità di sviluppare malattie associate all’obesità come il diabete.

La principale spinta al cambio di stile di vita gli è stata data dalle figlie Edi e Angel: Dan ha due bambine che vuol vedere crescere e diventare donne forti, vuole essere lì per loro e dare il buon esempio. Ma come ha fatto a perdere peso? In pratica Dan ha smesso di mangiare cibi processati e elaborati che non riusciva a digerire e metabolizzare velocemente. Secondo Dan, qualsiasi alimento che contenga in etichetta tre o più ingredienti che non riesci a identificare vuol dire che, probabilmente, è dannoso per la tua salute.

In realtà, oltre a smettere di mangiare cibi processati, Dan Fogler ha anche praticato del digiuno intermittente e del karate, in modo da perdere più velocemente i kg in eccesso. In effetti, dal primo Animali Fantastici alle nuove puntate di The Walking Dead dove interpreta Luke, si era notato un certo calo di peso.

Ecco il post su Intagram dove l’attore ha precisato di star bene e di aver solo voluto perdere peso per la sua salute:

https://www.instagram.com/p/B5NeNLjB63p/