Coca Cola si prepara all’uscita al cinema di Star Wars 9 – L’Ascesa di Skywalker a modo suo: lanciando delle lattine a tema. A differenza di quelle uscite a fine estate e che sembravano delle bombe a mano (la questione aveva richiesto anche un’indagine della Transportation Security Administration o Tsa), questa volta si tratta di lattine normale della Coca Zero con le immagini dei protagonisti della nuova pellicola dell’universo di Guerre Stellari.
Le lattine, già presenti in alcuni supermercati Leclerc e Carrefour (in un secondo momento arriveranno in altri punti vendita), sono queste:
Come vedete, la nuova collezione sarà presente nelle lattine di Coca Cola Zero. Le lattine da 330 ml avranno le effigi di tre personaggi del Lato Chiaro della Forza (forse, è ancora tutto da vedere):
- Rey
- Finn
- BB-8
e tre del Lato Oscuro della Forza:
- Kylo Ren
- Sithtrooper
- Cavalieri di Ren
Sarà poi anche disponibile la lattina piccola da 150 ml con i visi di Rey e Kylo Ren, faccia a faccia. Lo slogan promozionale di questa limited edition sarà “Full Force Zero Zuccheri”. Ci sarà poi un concorso che andrà avanti fino al 31 dicembre: in palio un viaggio a Los Angeles.
Ma non è solo Coca Cola a darsi da fare per l’uscita del film. Anche Nestlé Cereali ha deciso di creare una special edition a tema Star Wars. La troverete solamente in alcuni prodotti:
- Nesquik Cereali 330 grammi; 375 grammi; 500 grammi; 625 grammi
- Nesquik Duo 325 grammi; 375 grammi
- Nesquik Choco Waves 375 grammi
- Nesquik Cocoa Crush 360 grammi
- Lion Cereali 400 grammi
Anche qui è previsto un concorso dove potrete vincere dei buoni da 50 euro da spendere su Shopdisney.it. Che la Forza sia con voi!
[Crediti Foto | Star Wars Universe]