Il food delivery Alfonsino (che vi avevamo segnalato tempo fa tra i delivery “alternativi” da usare in Campania) lancia un nuovo servizio, per ora solo a Caserta: la consegna a domicilio di test per il Covid.
Alfonsino, partita come start up del casertano nata nel 2016, è cresciuta negli anni (e in particolar modo nell’ultimo periodo, in cui i servizi di delivery hanno giocato un ruolo cruciale), allargandosi in una cinquantina di città principalmente del Centro e Sud Italia, con una propria rete di driver.
Oggi, cavalcando nuovamente i tempi e le domande che ne conseguono, lancia questo nuovo servizio, dedicato a chi vuole fare un test Covid-19 (sierologico, antigenico, molecolare) comodamente a casa propria.
Si ordina sull’app e si viene informati sull’orario in cui gli operatori sanitari dei Laboratori Analisi Cliniche del Gruppo Alfa di Caserta verranno a fartelo a casa, con tutte le precauzioni del caso.
“Il servizio è attivo per il momento solo nella città di Caserta ma puntiamo ad estenderlo a tutti i piccoli centri coperti da Alfonsino che sono oltre 300 in tutta Italia”, spiega Domenico Pascarella, CMO e co-founder di Alfonsino. La campagna è lanciata con lo slogan e l’hashtag #TogetherReact.
[Fonte: Il Mattino]