Il popolare chef Carlo Cracco ha lanciato una sua linea di distillati, chiamata “Cracco Distillati”. Una nuova avventura e un nuovo business per il cuoco giudice di Masterchef che ha presentato i suoi nuovi prodotti accompagnandoli ad una cena ad hoc.
Una degustazione che ha visto protagonisti tre distillati: Amaro Bianco realizzato con bitter Fusetti, Verjus, salamoia e vino bianco accompagnato da Uovo nero, zucca e mostarda; il Limoncello Organico abbinato a Riso con acciughe, limone e cacao e il Gin Organico, un distillato organico di bacche di ginepro, salvia sclarea e bucce di limone servito in coppia con un controfiletto di manzo alla brace, capperi e liquirizia.
La linea “Cracco Distillati” propone anche il Negroni, un grande classico dove l’Amaro Bianco aggiunge complessità al drink made in Italy più famoso al mondo; il Rising Sun (gin e Omeshu), Martini (gin, sakè konishi gold e acqua) e Portofino (gin, limoncello, triple sec, zucchero liquido, acido citrico e acqua).
I distillati sono disponibili in confezioni singole o da quattro. È possibile acquistarli direttamente dal sito ufficiale di Carlo Cracco a questo link.