Gli affezionati di Burger King avranno di che esultare: la popolare catena di ristoranti fast food regala infatti 15 anni di cibo gratis. C’è però una condizione: riuscire a battere i due videogiocatori professionisti Seth Abner e FaZe Apex a Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo capitolo del videogioco sparatutto in prima persona prodotto da Activision in arrivo sugli scaffali dei negozi domani, 25 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.
L’annuncio è arrivato sia dall’account ufficiale Twitter di Burger King -dove è stata annunciata la partnership – che di Seth Abner, quest’ultimo accompagnato da una simpatica GIF che potete vedere qui sotto.
Come over and try to beat me and @FaZeApex tomorrow at the new @CallofDuty for 15 years of free @BurgerKing! Meet us at 2955 north bellflower Blvd. Long Beach, CA for your opportunity to win! #AD pic.twitter.com/SUgVolfa98
— OpTic Scump (@scump) October 23, 2019
Dalle prime indiscrezioni sembrava inizialmente si trattasse del ritorno della mappa Burger Town, già presente in Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Modern Warfare 3 e quindi si pensava sarebbe arrivata anche in questo reboot.
Una sfida quasi impossibile per un videogiocatore comune quella di battere Seth Abner e FaZe Apex, ma evidentemente ottenere 15 anni di abbuffate gratis a Burger King non poteva essere tanto facile.