Nuova nomina di rilievo in casa Peroni. Il colosso della birra nostrana ha infatti annunciato oggi la nomina di Paolo Catapano come Head of Off Premise Channel.
Nello specifico, Catapano – come si può leggere all’interno del suo profilo Linkedin – si occuperà della strategy customer per il commercio moderno per l’intero portafoglio dell’azienda; vendita al dettaglio e C&C; e di people management e team leading (team nazionale dei clienti, sell-in e sell-out della direzione vendite sul campo)
Da nove anni in azienda, Catapano ha precedentemente ricoperto ruoli nell’area Trade Marketing e Sales come Head of Transformation On Premise, Region Manager South OFF Premise e On Premise Franchisee Channel Manager.
Dopo il conseguimento della Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, inizia la sua esperienza lavorativa nel dipartimento Marketing di L’Oreal per poi arrivare in Coca-Cola HBC ricoprendo diversi ruoli in area Trade Marketing.
“Sono orgoglioso di affidare il canale moderno a Paolo. Il suo profilo professionale e la sua esperienza ci aiuteranno a costruire la strategia di canale in partnership con i nostri clienti per i prossimi anni – dichiara Davide Gibertini, Direttore Commerciale di Birra Peroni. – Sono certo che il suo contributo sarà determinante e ci aiuterà a mettere in campo le migliori idee e attività per vincere sul mercato”.