All’inizio non l’avevano riconosciuto, complice forse anche la mascherina (anche se nella foto non c’è, ahi ahi ahi). Comunque, in effetti, chi potrebbe davvero aspettarsi di avere Anthony Hopkins a pranzo nel proprio ristorante ad Assisi?
Dopo “I due papi”, il due volte premio Oscar pensa di interpretare San Francesco? A quanto pare il celebre attore di origini britanniche si è gustato semplicemente qualche giorno di vacanza in pieno stile italiano, facendo tappa tra la Toscana e l’Umbria. Proprio ad Assisi, Anthony Hopkins è stato avvistato al bar – ristorante San Francesco, dove ha pranzato dopo un giro nella città.
https://www.facebook.com/fulvia.angeletti/posts/10227321824618252
Come dichiarato dallo stesso Hopkins, l’attore è molto legato a Cortona, dove era stato ospitato nel 2009 a seguito del Toscana Sun Festival. Forse approfittando quest’anno del periodo “di calma”, l’attore si è spinto qualche chilometro più in là, visitando altre meraviglie del nostro Paese.
“Una visita che non ci saremmo mai aspettati, lo abbiamo riconosciuto alla fine e ci ha fatto i complimenti per la cucina e la location“, ha detto Fulvia Angeletti, la titolare del locale in cui ha deciso di andare a pranzare Hopkins.
I titolari del ristorante hanno chiesto all’attore una foto insieme a tutto lo staff, una volta che l’avevano riconosciuto. Lo scatto finito sui social è diventato praticamente virale.
[ Fonte: Assisinews ]