Mai comprato vino online? Dissapore regala 10 euro da spendere su Doyouwine

Mai comprato vino online? Dissapore regala 10 euro da spendere su Doyouwine

Il commercio online sta prendendo poderosamente piede anche in Italia: a forza di scarpe scontate (battutona! Ridere, pliz), capi di abbigliamento, musica, libri e iPhigate, trovare qualcuno ancora scettico è impresa molto ardua. Adesso, caro lettore di Dissapore, fermati un attimo e sogna: scaffali puliti e pieni di vino, enotecario gran figo, imballi da paura e consegna comodamente a casa con pagamenti sicuri. No, non è un sogno: quello che mancava ora c’è e si chiama Doyouwine.

Nel mondo, comprare vino online è ormai un’abitudine consolidata. Parlare col sommelier via chat, mail o telefono non è più un problema e trasmette lo stesso calore dell’enoteca di fiducia. Ebbene: Doyouwine è la prima enoteca online coi superpoteri. Facile da consultare, divertente da leggere (c’è anche il blog dell’enotecario, allegro e ben documentato), aggiornata, attiva su Facebook e Twitter, social e virale ma concreta e reale (il magazzino è ad Alba).

In sintesi, una vera enoteca di solo vino piemontese (la Borgogna d’Italia) e con tutti i vantaggi di Internet. Il piacere di ordinare Barolo davanti al camino col gatto che fa le fusa tra i piedi sul tappeto non dobbiamo certo spiegarvelo noi, vero?

Finalmente, scegliere il vino giusto per tutte le occasioni non è più un problema. Entri in Doyouwine, ti registri, giri tutte le sezioni e inizi ad infilare prodotti nel carrello. Se non trovi il vino giusto puoi comodamente chiedere al sommelier, usando la chat, scrivendogli (info@doyouwine.it ), chiamando il Numero Verde. Per ordini superiori a 90 euro la consegna è gratuita.

E non è tutto. Per gli amici di Dissapore c’è un ulteriore sconto di 10 euro (per ordini di almeno 120 euro) semplicemente inserendo il codice DISSAPORE10. Insomma, un bel vantaggio! Perché non provare?

[Post sponsorizzato da Doyouwine]