Una ricetta facile per chi non ha o non vuole usare il forno, la torta in padella si prepara in pochi minuti e si cuoce sulla fiamma, o sul piano a induzione.
Una ricetta semplice, che si prepara in pochi minuti, i biscotti alla cannella sono dolci, speziati, con qualche trucco per ottenere una bella consistenza.
Un classico della cucina industriale, le spinacine fatte in casa sono una ricetta light che contiene carne magra e spinaci freschi.
Una ricetta classica Statunitense, la New York Cheesecake è cotta nel forno, con una consistenza molto croccante alla base e molto cremosa dentro.
Una ricetta con pochi ingredienti che si fa in pochi minuti, i nutellotti sono biscotti morbidi alla Nutella che si possono decorare a piacere.
Una ricetta veloce da preparare, il plumcake al limone ha una consistenza compatta e burrosa e un sapore acidulo e fresco.
Una ricetta semplice, la torta paradiso ha una consistenza soffice e spugnosa e un gusto molto dolce, anche nella variante con il Bimby.
Una ricetta di origini romagnole, i passatelli si possono servire in brodo oppure condire in molti modi: dal burro fuso al ragù di pesce.
Una ricetta inglese di famiglia, la shepherd's pie si prepara con un ragù di agnello e una purea di patate gratinata nel forno.
Una ricetta tipica piemontese, i ravioli del plin nascono per recuperare i tagli di carne meno nobili e sono oggi uno dei grandi piatti italiani nel mondo.
Una ricetta tradizionale nata nelle campagne d'Abruzzo, le pallotte cacio e ova sono un piatto vegetariano, semplice e saporito.
Una ricetta semplice e confortevole, il budino alla vaniglia si prepara anche nella variante senza uova, per un risultato ancora più leggero.