Problema: la dieta vegana è compatibile con il sesso orale?

Problema: la dieta vegana è compatibile con il sesso orale?

Sì fa presto a dire fruttariano, cioè colui che si alimenta di sola frutta; sembra facile, basta mangiarsi quelle 25 porzioni quotidiane di frutta dolce, frutta ortaggio, frutta grassa e siamo a posto, giusto? Sbagliato, per i fruttariani così come per chi segue la dieta vegana i problemi arrivano la sera, quando a letto ci si dà alla pazza gioia con il partner. E’ qui che subentrano dilemmi etici di proporzioni escatologiche,  per le donne soprattutto:

Un vegano/a può avere rapporti orali? Se sì, può ingoiare o sono considerate proteine animali?

Questa domanda non è stata inviata all’edizione vegana del mitico Cioè ma all’interno di un non meglio precisato gruppo Facebook di Fruttariani da Tiziana Mistrali, che con questa geniale trollata ha vissuto i suoi 15 minuti di fama, come lei stessa ha ammesso in un post pubblico del suo profilo Facebook. La conversazione risale allo scorso agosto, ma le vie di Facebook sono infinite e il messaggio si sta diffondendo a macchia d’olio giusto in questi giorni, per la gioia di Tiziana.

Per la cronaca, quella sui Fruttariani era una mia trollata. Basta con le richieste di amicizia. Ramen

Posted by Tiziana Mistrali on Giovedì 30 aprile 2015

 

La trollata ha funzionato: pioggia di amicizie in arrivo.

Le prime risposte da parte dei fruttariani sono timide e abbastanza sommesse, ma il bello arriva con un intervento radicale e sopraffino da parte di un fruttariano DOC (Deglutizione Orale Controllata in questo caso) che stigmatizza le indecisioni di chi (non) è intervenuto prima con il pugno di frutta ferro, e lancia la scomunica nei confronti della peccatrice Tiziana:

Assolutamente no! Sono proteine animai e non vanno ingerite […] ingerire liquido seminale può essere un grande ostacolo per il raggiungimento del tuo benessere, fisico ma soprattutto spirituale. Il ph dello sperma poi essendo leggermente basico, va in contrasto con la maggior parte della frutta e della frutta-ortaggio che assumiamo, e la nostra percezione nutritiva sarebbe del tutto sballata!!!

dieta vegana e sesso orale

Capolavoro. Standing ovation.

Insomma, voi che seguite la dieta vegana ci avete mai pensato?

Problemi di questo genere non possono passare irrisolti e la soluzione è già conosciuta: fructus interruptus. Non c’è altra soluzione. Non vorrete davvero ospitare dentro di voi il seme del vostro peccato anti-vegano, ovunque decidiate di ospitarlo?

Tutto ok invece per i vegetariani, per loro la combinazione sesso orale e diete può essere decisamente positiva, migliorando l’una e l’altra cosa. Quindi per voi vegetariani, via libera, nessun problema etico e nessun problema nutrizionale. Continuate pure come avete sempre fatto.

Brutte notizie invece per i vegani o anche i fruttariani; poveri, leggendo il pronunciamento sopra indicato non può che tornare alla mente il monologo finale del film L’Avvocato del Diavolo, dove Al Pacino (il Diavolo) enuncia il mantra “guarda ma non toccare; tocca ma non gustare; gusta ma non inghiottire” da abbandonare, per lui, ovviamente, Mefistofele non sarà certo fruttariano.

Alla fine, come conclude l’ottima Tiziana nella sua altrettanto ottima trollata, la domanda fondamentale è: “Adesso chi lo spiega al mio fidanzato”?

[Crediti | Link: Dissapore, Facebook, Daily Green]