Sarà che ho denti sani e non vado dal dentista da un po’ per fortuna, ma da qualche mese non ho occasione di liberare la mente dalle scorie lavorative e godermi quei rilassanti momenti in cui si sfogliano i giornali di gossip nelle sale d’attesa. Forse, mi dico, è tempo di tornare al pettegolezzo selvaggio e recuperare il tempo perso. Quindi, mi concedo un’ora sul divano e vedo se c’è qualche Vip con la cellulite o qualche politico immortalato a Capri con la pancetta cresciuta.
[related_posts]
Sarà la mia curiosità settoriale, ma anche qui mi imbatto in storie di food.
Sempre più Vip e sempre più catapultati sulle testate che contano, eccomi comparire una coppia di neo papà chef. Davide Oldani e Carlo Cracco, due colossi della nostra cucina in tv, non si sfidano a suon di menu, ma a suon di pappe. Non si gettano il guanto di sfida in cucina, ma in maternità. Non fanno a gara a chi ha più clienti, ma a chi ha più passeggini in garage.
(dite che sto esagerando? Dai, è estate, ha fatto freddo, non ho visto il mare… lasciatemi leggere e interpretare i miei giornaletti in pace per una volta!)
Vince la battaglia del tormentone estivo Davide Oldani che sponsorizza a destra e a manca il suo essere diventato papà per la prima volta, rubando le scene a Cracco (che a sua volta è babbo per la quarta).
Sarà che il nostro Oldani si è fatto crescere la barba, che il sale e pepe avanza anche per lui, sarà che ha chiamato la figlia Camilla (ma senza la segheria): insomma, ci sono tutti gli elementi per una vera e propria cracchizzazione di Oldani e per un cambio di testimone sulla vetta del sex symbol della cucina italiana.
In edicola, nelle riviste di settore (“Chi”, dunque settore gossip), c’è un Oldani brizzolato e barbuto inedito, sorpreso in atteggiamenti da tenerone con la piccola Camilla. Invece, immagini del piccolo Cesare, erede numero 4 della dinastia crac chiana, pochissime.
Carlo nostro ci tiene a mantenere la privacy sulla famiglia, in effetti non è mai stato il tipo da spiattellare le sue cose personali sui giornali (a parte quella volta che la compagna deve essersela presa per la copertina da pesciolone-provolone su GQ).
Insomma, poche chiacchiere: Oldani rischia di fare a Cracco quello che Belen ha fatto a Emma Marrone, e non intendo mettergli le corna, ma rubargli la scena. Lo scopriremo presto, cari gossipari del food, quando si accenderanno le luci degli studi televisivi e i pargoli verranno svezzati a suon di trasmissioni gastronomiche. “Amore, fai ciao al papà in tv!”
[Crediti foto: Facebook, Bimbochic.it]