Oggi ho deciso di tenere il piumino in casa, che la mia vita sociale stia cercando di dirmi qualcosa? Siccome non riesco a essere nemmeno a Birre sotto l’albero, anche se mi era parso subito un evento estremamente risolutivo, temo proprio di sì. Tre giorni di baldorie pre-natalizie su via Benedetta a Roma. Due locali dirimpettai, Bir & Fud e Ma che siete venuti a fa, che propongono 40 birre artigianali di Natale, italiane il primo (Baladin, Birrificio del borgo…) straniere l’altro (De Dolle, Dupont…). Laboratori per chi è smanioso di saperne di più, tenuti dal super esperto Lorenzo Dabove (Kuaska). Pranzi fianco a fianco con i produttori delle birre cucinati dallo chef Massimiliano Sepe.
Personalmente, ho deciso di affogare il dispiacere nel carboidrato, ma hey, per i lettori di Dissapore che possono andarci questo è un giorno fortunato. Regaliamo: 1) Due ingressi per il laboratorio di Kuaska domenica ore 18 da Bir & Fud. 2) Due “lasciapassare” per provare le 22 birre italiane proposte da Bir & Fud, e per cenare a sbafo nel glorioso locale romano (3 volte, due o una, come preferite).
Infine, 3) Qualcuno vuole essere l’inviato di Dissapore? Obbligatorio andarci ogni giorno, provare tutte le birre, cenare tre volte al Bir & Fud, tutto gratis. Si paga pegno riassumendo i tre giorni di follia con post per Dissapore. Tutto chiaro?
Chi si aggiudica i regali? Chi si candida nei commenti, ovviamente, precisando quale regalo richiede, 1, 2 o 3.